Omicidio di Eupilio
Un arresto dopo tre anni

In manette un uomo di 45 anni legato alla ’ndrangheta accusato della morte di Besnik Metaj, trovato sepolto nei boschi vicino al Cornizzolo

Forse risolto il mistero dell’omicidio di Besnik Metaj trovato sepolto nei boschi di Eupilio vicino al Cornizzolo nell’aprile del 2017. Nell’ambito di una vasta operazione contro una banda di malviventi specializzata nel traffico di stupefacenti tra il Veneto la Lombardia e la Calabria e l’estero (Albania, Inghilterra, Germania e Romania) è stato arrestato un uomo di 45 anni residente del Comasco, pluripregiudicato e legato alla ‘ndrangheta dell’Erbese. È accusato di omicidio e occultamento di cadavere in riferimento alla morte di Metaj e avrebbe fatto parte della stessa organizzazione.

L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Treviso, con il coordinamento de Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, i Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Como, e la collaborazione della Squadra Mobile di Reggio Calabria.dopo due anni di indagine ha portato al sequestro di 350Kg di marijuana e 270 grammi di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA