Eupilio: si esercita
la Protezione civile

Una quindicina di uomini del gruppo di Erba e Pusiano e quattro di quello neonato di Bosisio hanno fatto prove d'utilizzo delle motopompe. 

Lettura meno di un minuto.
EUPILIO Esercitazione, ieri per la protezione civile, sul lago nei pressi del centro remiero. Dalle 9 alle 11,30 di domenica una quindicina di uomini del gruppo di Erba e Pusiano e quattro di quello neonato di Bosisio hanno fatto prove d'utilizzo delle motopompe.  «Il gruppo di Bosisio si è formato da poco tempo e quindi noi ci siamo prestati a dargli una mano nel capire l'utilizzo di questi strumenti – spiega Stefano Ciceri coordinatore del gruppo di Erba -. Ci siamo intrattenuti sul lungo lago pompando acqua per alcune ore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo - Protezione Civile -