Cronaca
Mercoledì 14 Marzo 2012
Gerenzano: il centrosinistra
presenta i candidati
Appuntamento con "Gerenzano Democratica" questa sera alle 21 nell'auditorium "Giuseppe Verdi"
Lettura meno di un minuto.È la seconda presentazione, la prima pubblica, di un candidato sindaco in quella che si profila ormai come una gara a cinque. Oltre a "Gerenzano Democratica" corrono la Lega Nord, l'Unione Padana, che candida Enrico Colombo, e le liste civiche "Insieme per Gerenzano" e "Granducato".
Tutte le formazioni, in questi giorni, stanno organizzando in paese gazebo, distribuzioni di volantini ed incontri con i cittadini in vista del voto di maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA