Nella cava di Pusiano
niente musica per tre anni
L'area sarà utilizzata come deposito di materiale per il nuovo tunnel della strada Como-Lecco
Lettura meno di un minuto.Dopo un anno, quello concluso, in cui per questioni di sicurezza si sono limitati decisamente gli appuntamenti, fino al 2015 la cava sarà utilizzata come deposito di materiale e area di cantiere.
Al termine dei lavori per la galleria, verranno poi realizzati anche gli interventi che servono per riconsegnare la cava riqualificata.
I sindaci di Pusiano e di Eupilio hanno già firmato una delibera di giunta in cui s'impegnano a mettere a disposizione la cava all'azienda che realizzerà i lavori del tunnel.
L'articolo completo sul giornale La Provincia del 26 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA