Cantù, si schianta
per evitare un gatto
Incidente poco prima delle 20 in via Andrea Doria: una Punto è finita contro lo spigolo di un muro al margine della curva. Illeso il conducente
Lettura meno di un minuto.Cantù
Paura in via Domea, quando poco prima delle 20 una Fiat Punto si è schiantata nella curva dove la strada prende il nome di Andrea Doria. L’urto è stato violento contro lo spigolo di un muretto perimetrale di un’abitazione.
Il conducente, un cinquantenne residente a Vighizzolo, secondo quanto ha dichiarato ai soccorritori, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo nel tentativo di evitare un gatto che gli avrebbe attraversato la strada all’ultimo momento. Sono accorsi i vigili del fuoco di Cantù e un’automedica. L’uomo se l’è cavata con qualche graffio alla mano destra e tanta paura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA