Erba, investita sulle strisce
Donna a terra in corso 25 Aprile

L’incidente questa mattina alle 11. Il traffico in centro ha subito forti rallentamenti

Lettura meno di un minuto.

ERBA

Investita in pieno centro, sulle strisce pedonali: una donna è la vittima dell’incidente avvenuto alle 11 di questa mattina in corso 25 Aprile. Una macchina l’ha urtata mentre stava attraversando la strada all’altezza della fermata del bus, tra i due semafori.

Soccorsa dall’ambulanza, è stata portata in ospedale per accertamenti. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA