Erba rifà la strisce pedonali, auto in coda

Mattina di passione quella di mercoledì 4 marzo lungo corso 25 Aprile, la strada più pericolosa per i pedoni

Lettura meno di un minuto.

Erba

Il rifacimento delle strisce pedonali in corso 25 Aprile ha provocato una mattinata di passione per gli automobilisti di Erba che si sono ritrovati in coda a causa dei lavori. I passaggi pedonali necessitavano da tempo di una tinteggiatura al punto che erano praticamente invisibili agli automobilisti. Corso 25 Aprile, inoltre, è la strada erbese più pericolosa per i pedoni.

Se da una parte c’è stato chi ha espresso soddisfazione per il rifacimento delle strisce pedonali, dall’altra non sono mancate le critiche per avere rallentato il traffico nell’ora di punta - i lavori sono iniziati alle 8 di mercoledì 4 marzo - lungo la strada più trafficata.

Servizio su La Provincia in edicola giovedì 5 marzo 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA