Esce di strada e l’auto prende fuoco
Paura a sulla Garibaldina (VIDEO)

Ieri a Parè - L’incendio dopo lo scontro contro un albero - Illeso il conducente. Guarda le FOTO - Guarda il VIDEO

Lettura meno di un minuto.

Se l’è davvero vista brutta il conducente di una Twingo finita ieri contro un albero che costeggia la Garibaldina.

Dopo lo scontro l’auto si è incendiata e in pochi minuti è stata divorata dalle fiamme.

Per fortuna il ragazzo che era a bordo, un 22enne, è riuscito a uscire dall’abitacolo prima che l’incendio divampasse.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Como per domare il rogo. L’intervento è durato circa un’ora. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia locale.

Sul posto, oltre i vigili del fuoco, anche un equipaggio di Sicurezza e ambiente

© RIPRODUZIONE RISERVATA