Gli alunni a scuola di sport
È festa grande a Erba

Al Lambrone erano presenti i ragazzi delle quattro primarie della città

Coinvolte anche le associazioni: dall’atletica al calcio, dal volley al fitness

Lettura meno di un minuto.

Erba

Mattinata dedicata alla pratica degli sport per gli alunni delle quattro scuole primarie di Arcellasco, via Battisti, Crevenna e Buccinigo dell’istituto comprensivo «Puecher».

In collaborazione con il Coni che ha promosso ore di lezione per tutto l’anno scolastico nelle varie classi dei plessi della città è stata organizzata la Giornata dello sport presso il centro sportivo del Lambrone.

Ad aiutare maestre e responsabili del Coni c’erano alcuni volontari delle società sportive del territorio: fra queste Gs Arcellasco Calcio, Cdg Volley, Unione sportiva San Maurizio atletica e la palestra King fit che ha regalato i palloncini per il lancio finale.

Servizio completo su La Provincia in edicola domenica 31 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA