Incendio in oratorio
Vigili del fuoco a Limido
Una catasta di legna all’esterno è stata incendiata
Lettura meno di un minuto.Limido Comasco
Fiamme in oratorio sabato sera. Una catasta di legna fuori dall’oratorio di Limido Comasco ha preso fuoco, quasi sicuramente per cause non accidentali, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono subito intervenuti fermando l’incendio e circoscrivendo le fiamme.
I vigili del fuoco stanno ricostruendo le cause dell’incendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA