Olgiate, ustionato in azienda
Operaio finisce in ospedale
L’infortunio oggi pomeriggio attorno alle 15
Lettura meno di un minuto.OLGIATE COMASCO
Un operaio di 60 anni è rimasto ustionato mentre era al lavoro nella sede della ditta Cosmint di via XXV Aprile.
L’infortunio attorno alle 15 di oggi pomeriggio. L’uomo è stato soccorso da una ambulanza del Sos di Olgiate.
Le sue condizioni non sarebbero gravi
© RIPRODUZIONE RISERVATA