Paura a Carimate
Ragazzino sviene in classe
Allarme questa mattina alle scuole medie di via Aldo Moro: un alunno di tredici anni è svenuto durante una lezione. Subito soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Cantù per accertamenti
Lettura meno di un minuto.Carimate
Paura questa mattina alla scuola media in via Aldo Moro, quando poco dopo le 9,30 un ragazzino di tredici anni è svenuto durante una lezione. I soccorsi sono scattati immediatamente.
È intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Cermenate: il ragazzino nel frattempo ha ripreso conoscenza ed è stato portato per accertamenti al Pronto soccorso dell’ospedale di Cantù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA