Rovellasca, intossicazione a scuola
Dodici ragazzi si sentono male
Malore anche per un insegnante di 58 anni. Sul posto due ambulanze
Lettura meno di un minuto.Rovellasca
Poco prima delle 10 dodici ragazzini che frequentano la scuola media e un loro professore si sono sentiti male probabilmente a causa, stando alle prime indicazioni, di una intossicazione, forse alimentare.
Sul posto il 118 ha inviato due ambulanze della Croce Azzurra di Rovellasca e la Croce Rossa di Lomazzo e l’automedica. Sul posto anche i tecnici dell’Asl per stabilire la causa dei malori, di tipo gastrointestinale.
Le condizioni dei ragazzi, tutti tra i 12 e i 13 anni, non sono preoccupanti. Comunque per una decina di loro, almeno tre in ambulanza gli altri accompagnati dai genitori, si è reso necessario il ricovero in ospedale per accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA