San Primo, un metro di neve
Impianti aperti da domani

Lettura meno di un minuto.

Circa un metro di neve nella parte più bassa ed in alto si supera il metro e venti.

Gli impianti di risalita del Monte San Primo saranno aperti da domani, giovedì 13 febbraio, per gli appassionati si preannunciano molti giorni con gli sci ai piedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA