Sorico, scioperano i dipendenti comunali

Dipendenti a braccia incrociate nella giornata di venerdì 30 gennaio. Ma l’amministrazione ne precetta cinque su nove

Lettura meno di un minuto.

Sorico

Sciopero in municipio. Venerdì 30 gennaio 2015 il sindacato Usb e i dipendenti comunali hanno proclamato una giornata di sciopero «per una serie di comportamenti scorretti da parte dell’Amministrazione comunale che ha palesemente violato i diritti dei lavoratori assumendo atti e comportamenti in contrasto con le normative».

L’amministrazione ha deciso di precettare cinque dei nove impiegati e rigetta le accuse.

Ampio servizio su La Provincia in edicola mercoledì 28 gennaio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA