Uggiate, 2.500 per i Nomadi
Il concerto apre la rassegna
Successo del gruppo nel piazzale della palestra
Lettura meno di un minuto.Più di 2.500 spettatori
per lo strepitoso concerto
“Noi nati negli anni ’50”
prosegue oggi e domani
Le emozioni di una generazione hanno preso corpo ieri sera sul piazzale della palestra comunale: non appena il vento della notte ha respirato, I Nomadi sono saliti sul palco e un brivido ha percorso la folla.
Leggi i particolari sul quotidiano in edicola sabato 6 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA