Domenica 26 Giugno 2011

"Sulutumana Day", musica e spettacoli

È un programma come sempre ricchissimo e destinato al divertimento dei grandi e dei piccini quello del «Sulutumana Day» che si svolgerà domenica 26 giugno, dalle 14, nel piazzale del Ghisallo a Magreglio. Il terrazzo Belvedere Romeo ospiterà i concerti, inaugurati dal duo di Tia e Mao mentre alle 14.45 ci sarà un momento dedicato alla presentazione delle squadre della Polisportiva Ghisallo.
Dalle 15 il palco vedrà, finalmente, protagonisti i Sulutumana: Gian Battista e Angelo Galli, Francesco Andreotti, Nadir Giori, Andrea Aloisi, Beppe Pini, Samuel Cereghini e Marco Castiglioni ritroveranno alcuni degli artisti con cui hanno collaborato: lo scrittore Andrea Vitali, per una serie di spunti da «Canti e racconti» e «33 re», l'attore Sergio Sironi per un momento di musicabaret tratto da «La speranza è l'unica a morire» per poi sfociare in un concerto vero e proprio (in caso di maltempo presso al salone banchetti del ristorante Ghisallino, adiacente il Piazzale del Ghisallo).
Nel Parco comunale adiacente il piazzale del Ghisallo (in caso di maltempo sempre al Ghisallino) ci sarà il BoscoInCantato, percorsi tra fiaba e natura a cura di Claudio Milani e Giuseppe Adduci.

Al.Br.

b.faverio

© riproduzione riservata

Tags