Il sogno di Claudia Gaffuri?
Dopo le fiction il cinema

L'attrice di Albese con Cassano di fiction in fiction sta acquistando sempre più popolarità. L'abbiamo vista al fianco di Sabrina Ferilli nei panni una giovane popolana, mentre da domenica prossima tornerà sul piccolo schermo con Terence Hill. Ma il suo sogno è fare cinema

Una tipa tosta, Claudia Gaffuri, l'attrice di Albese con Cassano che di fiction in fiction sta acquistando sempre più popolarità. L'abbiamo vista al fianco di Sabrina Ferilli nei panni di Clelia, una giovane popolana che vive una storia drammatica, mentre da domenica prossima tornerà sul piccolo schermo con Terence Hill, nel ruolo Chiara, la ragazza non vedente che il pubblico ha già imparato ad amare lo scorso anno.
Quella appena cominciata, per Claudia Gaffuri, è una settimana davvero speciale. Ma non è tutto: qualche giorno fa, infatti, “Paolo Borsellino”, il film tv nel quale la giovane comasca aveva vestito i panni di una delle figlie del noto magistrato, ha vinto un prestigioso riconoscimento al Romafictionfest. Un'altra bella soddisfazione per la Gaffuri, che si conferma uno dei principali volti emergenti della serialità. Prima della tv, ha lavorato molto in teatro.  ma un sogno nel cassetto c'è. Claudia confessa: "A dire il vero, in questo momento mi stimola di più il cinema, l'ambito nel quale non ho ancora lavorato… Parlando invece di teatro e tv, sono entrambi ambienti molto belli, che presentano difficoltà e gratificazioni diverse. Il mio sogno, in vista del futuro, è fare un po' di tutto. Tenendo presente che il mestiere dell'attore è talmente un bel gioco che vorresti giocare sempre e ovunque".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Le foto di Claudia