Malika Ayane a Milano
Tre concerti in due giorni

Lunedì sarà sul palco del Teatro degli Arcimboldi, mentre martedì doppio appuntamento, alle 21 e alle 23, al Blue Note. Si conclude così la fortunata e applauditissima tournèe di "Ricreazione", ultimo lavoro discografico della cantante italo marocchina

MILANO - Tre concerti in due giorni per Malika Ayane, che lunedì 3  e martedì 4 dicembre sarà impegnata a Milano sul palco del Teatro degli Arcimboldi e al Blue Note.

Il tour de force arriva al termine della fortunata tournèe di "Ricreazione", ultimo parto discografico per la cantante italo marocchina dalla voce affascinante e sinuosa, e si articolerà su due delle più prestigiose scene milanesi.

Le porte del Teatro degli Arcimboldi si apriranno lunedì per lei, in quella che è di fatto l'ultima data di questo giro di concerti pensato per i teatri da Massimo Levantini di Live Nation, giro che ha raccolto consensi ovunque e riportato sotto i riflettori una voce ed una personalità uniche nel panorama della musica leggera italiana.

Quella di martedì nel più raccolto Blue Note è invece una coda di lusso, per vedere  ed ascoltare da molto vicino le coloriture e le raffinatezze della Ayane, una appendice al tour che ha già fatto registrare il tutto esaurito allo spettacolo delle 21, e costretto gli organizzatori ad aggiungere una seconda esibizione, la sera stessa alle 23.

Info: per Malika Ayane al Teatro degli Arcimboldi in viale dell'Innovazione, Milano. Biglietti in vendita su www.ticketone.it da 23 euro a 40,25 euro. Inizio concerto alle 21.
Martedì doppio concerto al Blue Note: alle 21 e alle 23. Esauriti i posti per l'esibizione delle 21, è ancora disponibile qualche biglietto per lo spettacolo delle 23 al prezzo di 25 euro. www.livenation.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA