La regina delle dee-jay
Miss Apple a Milano

Giovedì 13 dicembre l'Hollywood Rythmoteque di corso Como ospiterà la nuova promessa della musica techno-elettro

MILANO Dopo aver ospitato in console dj come Bob Sinclair, Boy George e Skin, giovedì 13 dicembre l'Hollywood Rythmoteque di corso Como ospiterà la nuova promessa della musica techno-elettro: Miss Apple.
Le porte dell'Hollywood apriranno alle 23 e dall'1.30 il mixer sarà padroneggiato dalla dee-jay catanese che sta spalleggiando tra le top dj producer femminili nazionali. È un evento organizzato in collaborazione con la SP Management e The One Celebrity che, per l'occasione, hanno reso possibile il dj set di Miss Apple anche venerdì 14 dicembre a Le Cap St. Martin Lounge & Club di Lugano, in Svizzera, e sabato 15 nel nuovissimo club Emotion di Paderno Dugnano (Milano).
Miss Apple (all'anagrafe, Rebecca La Mela), conquistata la vittoria del contest italiano di "She Can DJ", ha fatto ballare le folle dei club più famosi al mondo come il Pacha di Ibiza e il Shoko di Madrid e, grazie al contest, ha già pubblicato il suo singolo inedito “Players”. Nell'ottobre scorso è stata tra le protagoniste dell'Amsterdam Dance Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA