Galà di Capodanno
con Pamela Prati

Sarà la soubrette la madrina della serata di Capodanno al Casinò di Campione. Con lei due carabarettisti di Zelig Circus e il corpo di ballo. Ma nell'altro galà c'è anche Justine Mattera

CAMPIONE D'ITALIA - Sarà Pamela Prati la madrina del galà di capodanno "Amore, magia e..." al Casinò di Campione d'Italia.
<+tondo>La soubrette sarà accompagnata, nel salone delle feste al nono piano, il corpo di ballo della casa da gioco e anche la comicità di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, cabarettisti che arriveranno direttamente da "Zelig circus". Poi i giochi del mago Erix Logan e Maya con lo spettacolo "Misterix". Sullo sfondo le canzoni dell'orchestra di Silvia Querci, apprezzata interprete di Mina (spettacolo e cenone a 400 franchi svizzeri).
Al Seven, al settimo piano, un altro spettacolo, "Incanto", con le tre Manhattan Dolls che rivisitano il repertorio dei gruppi vocali degli anni Trenta, l'esibizione burlesque di Lola LaBelle, i cantanti Simona Rodano e Christopher Macchio. In questo caso a presentare sarà Justine Mattera (spettacolo e cenone a 350 franchi svizzeri). Per informazioni e prenotazioni: 004191/640.11.11. <+firma_coda>A. Bru.

© RIPRODUZIONE RISERVATA