L'Aism riparte da Faloppio
Sabato il concerto gospel

L'appuntamento è per sabato alle 21 all'auditorium. Protagonista il coro Free Angels' Voices: una serata davvero particolare che segna la ripresa delle attività dopo il lutto per la scomparsa di Raffaele Gregorio.

FALOPPIO Un "Concerto di Natale" con qualche giorno di ritardo, ma con un significato davvero speciale.
L'esibizione del coro Free Angels' Voices, in programma, sabato 29 alle 21, nell'auditorium di Gaggino Faloppio, è destinata a sostenere l'Aism di como nella lotta contro la sclerosi multipla.

Ed è il primo evento benefico dopo la tragica scomparsa di Raffaele Gregorio, il volontario che si occupava proprio dell'organizzazione degli eventi Aism, investito sulla via Pasquale Paoli il 13 dicembre.

L'esibizione del coro gospel in programma il 29, dunque, è giustamente annunciata come "concerto di Natale", perché ristabilisce quel clima di solidarietà tra l'Aism e la città di Como, che nei giorni scorsi aveva lasciato il posto al lutto per Gregorio.

«Il coro gospel Free Angels' Voices e l'Aism hanno scelto Faloppio e la sua comunità, che già più volte ha dimostrato la sua vicinanza all'Associazione e alla sua mission, per iniziare un cammino insieme e per far correre la ricerca per un futuro libero dalla sclerosi multipla», si legge nella nota che annuncia l'evento.
La serata, a ingresso libero, è patrocinata dal Comune di Faloppio ed è stata resa possibile dal sostegno di tante aziende del territorio. La direzione artistica è affidata alla Gatti Promotion, da sempre a fianco di Aism nell'organizzazione degli spettacoli benefici.

Per informazioni, contattare direttamente la sede dell'Aism di via Paoli 26 (tel 031.523358 - 336.354002, [email protected]).

© RIPRODUZIONE RISERVATA