Che colpo: Capossela a Figino
Testimonial contro il Parkinson

la grande manifestazione itinerante che finanzia la lotta e la ricerca sulla malattia avrà un ospite d’eccezione

Vero e proprio “colpaccio” di Andrea Parodi per l’edizione 2014 del “Light of day”: la grande manifestazione itinerante che finanzia la lotta al Parkinson e la ricerca sulla malattia avrà un ospite d’eccezione: Vinicio Capossela.

L’evento è fissato per il prossimo 5 dicembre al Teatro dell’oratorio di via delle Rimembranze a Figino Serenza. Saranno della partita anche James Maddock, cantautore inglese molto apprezzato in Italia che presenterà il suo nuovo album “The green”, il bluesman Guy Davis, la giovane promessa della canzone d’autore made in Usa Anthony D’Amato (peraltro di chiare origini nostrane), che ha appena esordito discograficamente, e naturalmente Joe D’Urso, rocker del New Jersey, che è uno dei pilastri del Light of day”.

È un evento benefico nato quindici anni fa proprio in quello Stato, grazie al promoter Bob Benjamin, affetto dal morbo di Parkinson e intenzionato a raccogliere fondi. L’intero incasso della serata sarà devoluto interamente alla “Light of day foundation” e alla Limpe (Lega italiana per la lotta contro la malattia di Parkinson, le sindromi extrapiramidali e le demenze).

I biglietti sono in prevendita al Panificio Orsenigo di cia San Materno 7 a Figino Serenza (tel.: 031/78.01.29), Ferramenta Bisit, viale Rimembranze 5, Figino Serenza (tel. 031/78.00.26), All’unaetrentacinquecirca, via Papa Giovanni XXIII 7 Cantù (tel. 345/797.28.09) e Carù Dischi, piazza Garibaldi, Gallarate (tel. 031/79.25.08). Interi a 20 euro, under 18 a 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA