Clooney: "Prendere casa a Como?
La scelta migliore della mia vita"

La star americana alla presentazione del nuovo film ("In amore niente regole"): "Leggo tutti i giorni La Provincia..." Guarda la fotogallery dell'attore sul lago

ROMA - Forma smagliante quella di George Clooney alla presentazione del suo film, da regista e interprete, sugli albori del football americano "In amore niente regole". Accanto all’ex fidanzata Renée Zellweger, coprotagonista, è un fiorire di battute, simpatia, charme. Come nella commedia sentimentale in uscita il 21 aprile. Felice di constatare la presenza di un giornalista de La Provincia, ha confessato “Leggo La Provincia di Como tutti i giorni! Scherzi a parte, sto imparando l’italiano con tre lezioni a settimana, quindi…”.
Ha poi volentieri dichiarato per l’ennesima volta il suo amore per Como. “La decisione migliore della mia vita, senza dubbio, è stata quella di prendere casa in questa cittadina, su questo lago meraviglioso”. Confermando, poi, la volontà di continuare a lottare anche sul territorio per il rispetto e la tutela dell’ambiente. Persino Renèe, conferma il suo amore per la nostra città. “Non fa che parlarne, ormai l’amiamo tutti”. Grazie George, e a presto.
Boris Sollazzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo George e il lago