Cristina D’Avena e i Gem Boy
Il nuovo show per Albese

Torna la principessa azzurra con la ghenga degli scatenati: Cristina D’Avena con i Gem Boy in concerto stasera alle 21.30 nell’area feste di Albese con Cassano

Torna la principessa azzurra con la ghenga degli scatenati: Cristina D’Avena con i Gem Boy in concerto stasera alle 21.30 nell’area feste di Albese con Cassano (biglietti a 17,25 euro).

Lei è proprio lei, l’indimenticata interprete di mille sigle di cartoni animati giapponesi che, a un certo punto della sua particolare carriera partita con il “Valzer del moscerino” a uno Zecchino d’oro di tanti anni fa, si è ritrovata proiettata a diventare, a sua volta, protagonista di due serie, “Kiss Me Licia”, dall’anime alla realtà, e “Arriva Cristina”.

I Gem Boy, invece, ospiti di “Colorado”, sono la personificazione del sogno nerd della generazione anni Settanta, gli odierni quarantenni: dal Nord al Sud tutti hanno un’unica certezza comune, che Goldrake “mangia libri di cibernetica e insalata di matematica” e basta gridare “Heidi” in un punto affollato per vedere tutti rispondere al richiamo. Lo spettacolo è tutto nuovo, con tanti momenti di sublime trash musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA