Davide Van De Sfroos
“Tùur teatràal” a Saronno

Venerdì il concerto del cantautore al Teatro Giuditta Pasta (biglietti di posto unico numerato a 30 euro)

Approda a Saronno il “Tùur teatràal” di Davide Van de Sfroos Venerdì alle 21 farà tappa al Teatro Giuditta Pasta (biglietti di posto unico numerato a 30 euro, tel. 02/96.70.21.27, [email protected]).

«Sarà l’occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto – aveva raccontato Bernasconi presentando il progetto – C’è grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che, ancora oggi, fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno sguardo - perché no - anche al futuro».

Chi ha assistito alla “data zero” del tour (pardòn, “tùur”) a Crema ne è uscito estasiato. Più di tre ore di spettacolo che ha il tema del viaggio come filo conduttore con i quattro elementi (aria, fuoco, terra, acqua) sullo sfondo.

L’evento è organizzato dalla sezione Sorriso Cra – Fnm e l’incasso, detratte le spese, sarà devoluto a favore della cooperativa Il Granello di Cislago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA