De André a Campione
Sarà il 29 e non il 15

Per motivi tecnico-organizzativi, la data di Campione d’Italia del tour 2014 di Cristiano De André prevista in calendario sabato 15 novembre, è stata posticipata al 29 novembre, grazie anche alla disponibilità del cantautore a rinviare l’evento.

Lo spettacolo fa parte del tour “VIA DELL’AMORE VICENDEVOLE – TOUR LIVE 2014” . Sabato 29 novembre alle ore 22.00 dunque, il cantautore genovese, sarà in concerto nel Salone delle Feste della Casa da Gioco nella tournée che segna il ritorno live dell’artista che al 64° Festival di Sanremo si è aggiudicato il Premio della Critica “Mia Martini” ed il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo con il brano “Invisibili”.

Sul palco campionese Cristiano De André interpreterà i suoi successi, da “Dietro la porta” a “Cose che dimentico”, oltre che i brani del suo ultimo album “Come in cielo così in guerra”, da “Invisibili” a “Il cielo è vuoto” a “Non è una favola”, senza dimenticare i capolavori del grande Faber ormai entrati a far parte del suo repertorio live: “Il pescatore”, “Creuza de ma”, “Verranno a chiederti del nostro amore” e tante altre, in uno spettacolo che si preannuncia ricco di intense emozioni.

Cristiano De André, straordinario polistrumentista al violino, bouzouki, tastiere, chitarra, sul palco sarà accompagnato da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).

La serata al Casinò Campione d’Italia è comprensiva della cena, preparata con la cura e la competenza dalla rinomata cucina della casa da gioco e servita in un ambiente sofisticato e discreto. Spettacolo con cena, dunque, al costo di 100 euro (o 120 franchi). Prenotazioni telefonando al numero + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

© RIPRODUZIONE RISERVATA