Erba, storie di single
con la bellissima Gaia

Aria di commedia brillante, stasera, venerdì 24 gennaio, al Cine Teatro Excelsior di Erba. Alle 21, c’è in programma lo spettacolo”Single World!” con Gaia Bermani Amaral

Aria di commedia brillante, stasera, venerdì 24 gennaio, al Cine Teatro Excelsior di Erba. Alle 21, c’è in programma lo spettacolo “Single World!” spettacolo teatrale scritto e diretto da Rocco Ricciardulli. La pièce che è ispirata al best seller “Going Solo” di Eric Klinenberg, ha per protagonisti Rocco Ricciardulli nei panni di David, il personaggio centrale della pièce.

Con lui ci sarà Gaia Bermani Amaral conduttrice e attrice nota al grande pubblico per la sua interpretazione nella fiction di successo “A un passo dal cielo”. Qui ricoprirà il ruolo di Sofia. Ci saranno poi Gloria Anselmi che è Lara, Katarina Raniakova, Susy la escort, Gianni Coluzzi alias Roberto. A mezzo tra realtà e fantasia, “A casa di David…” racconta la scelta di vita dei single. In una società frammentaria, in cui, per diversi motivi, sempre più spesso le famiglie si dissolvono, molte persone scelgono di vivere sole.

Leggi l’intervista a Gaia Bermani Amaral nell’edizione de La Provincia in edicola venerdì 24 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA