“Il Volo”, Renga e Mannoia
al Festival di Cernobbio

Annunciati i primi grandi concerti che si terranno nel mese di luglio a Villa Erba

Mannoia, Renga, Il Volo a luglio a Villa Erba: il “Festival città di Cernobbio” si rinnova e, nel farlo, ritorna ai grandi concerti nella dimora viscontea annunciando i primi tre nomi del suo calendario.

Complice la partnership tra il comune lariano e City Sound & Events e la direzione artistica di Vittorio Quattrone: era lui, in un passato che si pensava irripetibile, il promoter che ha portato in riva al lago nomi come Bob Dylan e i Cure, Phil Collins e Jeff Beck, Alanis Morissette e Tori Amos, l’elenco è lungo. E tanti italiani, Pino Daniele, De André, De Gregori, concerti che erano terminati proprio con l’approdo definitivo a Milano del promoter comasco che, però, ha sempre voluto tornare a portare musica nel Comasco.

Da oggi sono in prevendita su Ticketone i tagliandi per Fiorella Mannoia il 20 luglio, per Francesco Renga il 22 (entrambi da 57,50 a 17,50 euro, prevendita inclusa) e per i tre tenori vincitori di Sanremo, Il Volo il 23 luglio (da 69 a 23 euro). Sono previste anche differenti formule di abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA