Johnny Cash e Carlini
Doppio omaggio a Cantù

Se, infatti, domani il palco principale sarà per Omar Pedrini e altri ospiti, quella di stasera alle 21.30 è una serata molto particolare. Basta il titolo: “Cash Only”

Un doppio omaggio per l’inaugurazione “non ufficiale” della nuova stagione del club canturino All’unaetrentacinquecirca in via Papa Giovanni XXIII.

Se, infatti, domani il palco principale sarà per Omar Pedrini e altri ospiti, quella di stasera alle 21.30 è una serata molto particolare. Basta il titolo: “Cash Only”. Ricorrono, proprio oggi, i dieci anni dalla scomparsa di “The Man In Black”, il grande punto di riferimento del country nobile americano Johnny Cash. Per celebrare degnamente questo anniversario Carlo e Patty hanno chiamato un pugno di estimatori - Alessio Brunialti, Luca Ghielmetti, Pietro Parrella e potrebbero esserci altre sorprese - per proporre perle del repertorio del tormentato artista.

E l’omaggio, come detto, è doppio. L’evento si svolgerà sul nuovo Carlo Carlini’s Corner, un altro palco studiato appositamente per le performance acustiche e raccolte. La dedica era doverosa, per ricordare un grande appassionato di musica che tanto ha operato per portare a Cantù (e nel resto d’Italia), artisti lontani dai canali commerciali, prematuramente scomparso lo scorso anno. Tra i miti personali di Carlini, c’era proprio Johnny Cash.

© RIPRODUZIONE RISERVATA