La Miconi più l’hip hop
Che Befana per il Casinò

La bellissima Milena Miconi racconterà ai bambini la vera vita della Befana e le sue intriganti avventure: con lei i ballerini di due crew ticinesi di hip hop

Lo spettacolo che l’Azienda Turistica e il Comune di Campione d’Italia offriranno a tutti i bambini in occasione della festa dell’Epifania sarà anche stavolta ricco di grandi sorprese

La bellissima Milena Miconi, grande attrice televisiva (da “Un Posto al sole” a “Don Matteo”, da “Il commissario Rex” a “Un medico in famiglia”), cinematografica (“100 metri dal Paradiso” di Raffaele Verzillo nel 2012) e teatrale ( era ne “La stranissima coppia” con Diego Ruiz) racconterà ai bambini la vera vita della Befana e le sue intriganti avventure.

Intorno a lei i bravissimi ballerini di due crew ticinesi di hip hop che negli scorsi anni hanno meritato anche una medaglia alle competizioni mondiali americane, i Ti Beat Fellas di Lugano capitanati dal ballerino Marco Martini e i Raw Diamonds Crew di Castione con Laura Catteruccia.

Ad affascinare i piccoli ospiti, non solo racconti e ballo ma anche il mago Magic Tia, al termine merenda per tutti.

L’appuntamento alle 14.30 nel salone del settimo piano del Casinò municipale di Campione d’Italia. Ingresso gratuito ma previa prenotazione allo 004191-649.50.51 per i posti limitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA