La star Sam Smith a Cernobbio
Girato a Villa Erba l’ultimo video

Il cantante vincitore dell’Oscar, dei Grammy e del Golden Globe in motoscafo: con un drone è stato ripreso mentre navigava lungo la riva alle prime luci dell’alba

Il fascino del Lago di Como all’alba entrerà nel videoclip di uno tra i più importanti cantanti internazionali: Sam Smith. La star britannica, vincitrice di quattro Grammy Awards, un Golden Globe e un Oscar era ieri mattina a Cernobbio per girare appunto gli spezzoni da inserire poi nel videoclip musicale.

Il cantante si è presentato a Villa Erba verso le 7 e ad attenderlo c’era un corposo staff con due imbarcazioni, tra cui un Tritone Riva. Un drone ha seguito Smith sul lago riprendendolo dall’alto.

Disponibile e molto infreddolito, ieri mattina c’erano circa due gradi, il cantante è rimasto a Cernobbio fino alle 10 circa poi è probabilmente tornato all’albergo a pochi chilometri dal set. Come si è appreso in seguito, la troupe per le riprese del video ha contattato diverse realtà locali: i Cantieri Matteri di Lezzeno, i Cantieri Mostes di Faggeto e Nautic planet di Menaggio. I Cantieri Matteri e il loro Tritone da anni ormai entrano in film e spot, hanno trasportato George Clooney, Antonio Banderas, Brad Pitt, Jennifer Aniston, John Legend e altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA