La stella di Cannes
Occasione al cinema

Da oggi a mercoledì le offerte nelle sale comasche

Una nuova settimana di rassegne ed eventi cinematografici, quella che sta per iniziare, con un appuntamento imperdibile per la giornata di oggi, domenica 12 maggio,: allo Spazio Gloria di Como ultimo giorno di programmazione di “Cafarnao”, il film che ha stregato Cannes, alle 17.30 e alle 21.

L’Arci Xanadù propone poi domani, nell’ambito del ciclo de “I lunedì del cinema”, “Il vizio della speranza” di Edoardo De Angelis; ingresso – come di consueto – riservato ai soci con biglietti a 7 euro per l’intero e a 5 euro per i ridotti under 18 e over 65. Cinelandia Ca’ Merlata da domani a mercoledì 15 propone alle 18 e alle 20.30 l’Anime “5CM al secondo”, in programma anche ad Arosio negli stessi tre giorni con proiezione serale alle 20.30. Protagonisti della storia sono Takaki e Akari, due studenti accomunati dalla passione per i libri: a causa del trasferimento della sua amica, Takaki decide di intraprendere da solo il viaggio per raggiungerla.

Il film è presente anche nella multisala Uci Cinemas di Montano Lucino, con doppio appuntamento alle 18.10 e alle 21. Oltre a questo, in programmazione “La promessa dell’alba”, nell’ambito della rassegna Essai (con biglietto a 5 euro) e “La Llorona – Le lacrime del male” per Notte Horror (con biglietti a 6 euro).n
Dalila Lattanzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA