Le maschere di Albanese
al Casinò di Campione

Questa sera nel Salone delle feste il popolarissimo attore sarà assoluto protagonista per una nuova serata della stagione di prosa “Passioni d’autore”

Amate la timida gentilezza di Epifanio? O forse preferite l’aggressività di Alex Drastico? Ridete (amaro per la “filosofia di vita” di Cetto La Qualunque? Allora siete veri fans di Antonio Albanese e dovete seguirlo, questa sera, nel Salone delle feste del Casinò municipale, a Campione d’Italia. Il popolarissimo attore, siciliano d’origine ma nato, cresciuto e formatosi a Olginate, nel Lecchese, sarà assoluto protagonista per una nuova serata della stagione di prosa “Passioni d’autore” organizzata dall’Azienda turistica.

Per l’occasione, Albanese porterà al pubblico “Personaggi”, spettacolo diretto da Giampiero Solari e scritto dallo stesso Albanese con Michele Serra e Piero Guerrera. Non si tratta di un debutto, visto che “Personaggi” è un successo molto rodato, già visto anche al Sociale di Como, qualche stagione fa. Il pubblico però continua a gradire la girandola di maschere nate dalla fantasia del protagonista.

. I biglietti per assistere allo spettacolo costano 20 euro. Info e prenotazioni: www.campioneitalia.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA