Mariano a tutto hip hip
Arriva Ghemon

Il rapper avellinese è in tour con l’ultimo album, che possiede la particolarità, insolita per il settore, di essere stato interamente suonato con strumenti veri

L’ultimo sabato dell’anno porta questa sera un rapper tra quelli più in voga del momento a chiudere la programmazione di una stagione più che florida al club Il Circolo di via Emanuele d’Adda 13 a Mariano Comense, inizio alle 21, ingresso a 10 euro, Infoline: 3394499616.

Sul palco del locale brianzolo arriva, infatti, Ghemon, un artista per il quale parlare strettamente di hip hop è riduttivo.

Il maggio scorso è uscito il suo album “ORCHIdee”, un lavoro pregno di significati e curato nei minimi particolari, grazie alla visione fuori dal coro di Giovanni Luca Picariello (questo il nome all’anagrafe dell’artista irpino) e alla produzione ben dosata e attenta di Tommaso Colliva (membro dei Calibro 35 e collaboratore di Muse, Aftehours e Ministri).

Il rapper avellinese è in tour con l’ultimo album, che possiede la particolarità, insolita per il settore, di essere stato interamente suonato con strumenti veri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA