Ratti svela:«Dopo i Cesaroni
novità in radio e teatro»

Pronto il nuovo ciak per i “Cesaroni”: il 4 novembre partono le riprese della sesta serie.

Confermata anche la partecipazione per il varesino d’adozione Giancarlo Ratti, l’Antonio Barilon della fiction di Canale5. Intanto Ratti ricomincia con il “Ruggito del coniglio” su Rai RadioDue, fa teatro e aspetta di tornare su set di “Un posto al sole” per Rai Tre.

Quali le novità per i “Cesaroni”?

Claudio Amendola ha dichiarato che bisognava fare l’ultima serie per dare un senso di chiusura alla storia. Insomma si rischiava di non farla per le tante defezioni anche se dalla casa di produzione sono più possibilisti.

Chi non ci sarà?

Mancheranno tanti protagonisti Max Tortora, Ezio, Matteo Branciamore, Marco, ed Elena Sofia Ricci, Lucia la moglie di Amendola, ma dall’inizio abbiamo già perso Alessandra Mastronardi, Eva, e Ludovico Fremont, Walter. Certo il fatto che vengano a mancare certi personaggi comporta variazioni fondamentali in fase di scrittura.

Chi resta?

Amendola e Fassari, i fratelli Cesaroni. Poi torna Maurizio Mattioli, un fratello che vive in America già comparso nella terza serie, un tipo che vive di espedienti. L’ultimo episodio si era concluso, invece, con l’apertura della cassa di papà Cesaroni e si scopriva un quarto fratello, new entry della nuova serie.

Leggi il resto dell’intervista sul numero in edicola oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA