Sanremo "esplode"
La bomba e' Celentano

Decisa la sostituzione della Mrazova, in ospedale con una cervicalgia acuta con blocco vertebrale. Al suo posto le vallette dell'anno scorso, la Canalis entra per prima con Celentano. Bravi Luca e Paolo

E' un festival sfortunato, valletta sostituita, sistema di votazione che si blocca, per fortuna, è il caso di dirlo, ci sono i bravi Luca e Paolo, un Papaleo che cerca di tirare alla lunga in attesa che il sistema di voto funzioni e Celentano che arriva buttando bombe sul palco, lanciando strali ai preti e ai giornali cattolici, cita anche Galbiate, chiamando Elisabetta Canalis. La Canalis arriva sì sul palco, ma all'inzio come spalla, in una breve apparizione, del Molleggiato. E lui, il Molleggiato si serve di un maggiordomo, Papaleo, che a far l'attore, anche a Sanremo è bravo.
Chissà, forse per questo sfortunato e complicato destino, il festival lo guarderanno più persone, per vedere come va a finire. Dopo il direttore di Rai1 Mauro Mazza, pochi istanti fa, aveva detto: <Stasera la Mrazova non dovrebbe essere con noi. Sono state chiamate d'urgenza già da stasera Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis che con Luca e Paolo riproporranno la formazione dell'anno scorso con l'intruso Rocco Papaleo> è arrivata la conferma: Ivana se ne starà a letto con i dolori al collo. All'Ariston arriveranno già da stesera Belen ed Elisabetta Canalis. Come l'anno scorso.
Il piano B di Morandi anticipa la presenza delle vallette "vecchie", che avrebbero dovuto comunque arrivare all'Ariston, ma come ospiti e domani.
Se la Canalis è già a Sanremo da qualche giorno - qualcuno dice a Sanremo che potrebbe far parte dello show di celentano - Belen sarebbe invece arrivata oggi pomeriggio. A confermare la sua presenza sul palco dell'Ariston è Alberta Ferretti, che vestirà la showgirl argentina per la puntata di questa sera. Forse adattando quelli già pronti per la Mrazova? Ivana è stata sottoposta a risonanza magnetica che verificherà la gravità della patologia, una cervicalgia acuta con blocco vertebrale, e deciderà se farla rientrare in gioco al festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA