Vegas Jones, a Milano
trionfo annunciato

Il concerto in programma stasera al Fabrique ha registrato il sold out da oltre due settimane e l’attesa dei fan è senza dubbio trepidante

Il concerto di Vegas Jones in programma stasera, domenica 17 febbraio, alFabrique di Milano ha registrato il sold out da oltre due settimane e l’attesa dei fan è senza dubbio trepidante. Con il suo nuovo progetto discografico “Bellaria: Gran Turismo” il rapper milanese - all’anagrafe Matteo Privitera, classe 1994, nato a Cinisello Balsamo – punta a cavalcare l’onda del grandissimo successo che nel 2018 ha avuto il suo primo disco, “Bellaria”. Registrato in Italia e mixato a Los Angeles, certificato Disco D’Oro, l’album di Vegas Jonas vede – a distanza di pochi mesi dal precedente - un repack contenente sette nuove tracce inedite, per le quali ha collaborato con numerosi artisti. La lavorazione del secondo album ha comportato il rinvio delle cinque date live già fissate e tutto fa pensare che il pubblico di stasera sarà ancora più caloroso: l’evento al Fabrique è ancora più atteso in considerazione del fatto che i nuovi pezzi saranno ascoltati per la prima volta dal vivo. “Tengo a questo live come se fosse un nuovo progetto, so che sarà uno dei momenti che mi segneranno e sento che mi farà ingranare una nuova marcia. Mi state scrivendo i tantissimi e da ogni parte d’Italia, chi per dirmi che sarà presente al live, chi per esprimere il proprio supporto. Sento la vostra energia e vorrei ringraziarvi uno ad uno. Siete davvero i più forti e non vedo l’ora di regalarvi ciò che meritate: sarà il NOSTRO show, sarà indimenticabile. Ci vediamo sotto il palco”, scrive Vegas Jones sulla sua pagina Facebook.

Dopo i numeri raggiunti dai singoli “Start Again”, inciso insieme ai OneRepublic (Disco D’Oro), e “Malibu”, che ha registrato oltre quaranta milioni di stream su Spotify – rimanendo nella Top 10 per oltre cento giorni consecutivi - e più di trentadue milioni di views su YouTube (doppio Disco di Platino), da alcune settimane tocca al video di “Brillo”, che vede la partecipazione di Madman e Gemitaiz e ha già totalizzato oltre 1,3 milioni di views su YouTube.

Tra le altre collaborazioni quella con Emis Killa - con cui aveva già lavorato – per il singolo “Claro”, con i Måneskin sul brano “Immortale” e con Baby K, al disco della quale ha partecipato con la canzone“Vibe”, ancora insieme a Gemitaiz. In apertura del concerto, previsto alle 21.15, i live del giovane rapper Young Slash – alle 20.30 – e di Giaime - alle 20.45; tanti gli ospiti attesi - Jake La Furia, Nitro e Nayt, Emis Killa, Don Joe, Boston George, Andry The Hitmaker, Joe Vain e eKid Caesar – e molti anche quelli a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA