Calcio dilettanti in vetrina
Guanzatese protagonista

Sull’edizione di oggi una pagina speciale con interviste ai protagonisti dell’ultimo turno, podio della giornata, classifica marcatori e Top 11.

Sull’edizione di oggi del giornale La Provincia di Como una pagina speciale dedicata al calcio dilettanti, con il podio della giornata, classifica marcatori e Top 11.

In apertura spazio alla Guanzatese, protagonista in Prima Categoria grazie alla vittoria contro la capolista Base 96. Il ds Flavio Saturno commenta l’impresa, sottolineando anche il momento magico della Juniores e degli Allievi.

Nel girone H di Seconda categoria in vetrina i portieri. Domenica scorsa sono stati assegnati ben sette i rigori: quattro parati, uno è finito fuori, due soli quelli segnati. Mattatore assoluto Giacomo Frigerio della Giovanile Canzese con due rigori parati contro la Virtus Mariano , gli altri penalty sono stati annullati da Borghetto (Casnatese) contro l’Ardita, e da Calandra (Hf) contro l’Ardisci. Commenta Fabrizio Crippa allenatore della Canzese

In Terza categoria (girone A) spazio all’Aurora Montano Lucino, giunta alla settima vittoria.L’allenatore Alfredo Dattolo parla del felice momento e anticipa la sfida di domenica prossima con la capolista Cavallasca: «Se vinciamo la prendiamo...Dobbiamo crederci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA