Ciclista cade ad Albese
Pedone investito a Erba
Soccorritori mobilitati per due incidenti avvenuti nel giro di venti minuti
Lettura meno di un minuto.ALBESE CON CASSANO
Soccorritori mobilitati questa domenica mattina nell'Erbese. Poco prima delle 11 un ciclista è caduto in via Vittorio Veneto ad Albese con Cassano: nell’impatto a terra ha riportato una ferita alla testa e un trauma cranico. Proprio per il tipo di lesioni subite l’uomo, che ha 67 anni, è stato trasportato all’ospedale in codice rosso da un’ambulanza della Croce Rossa di Lipomo. Sul posto anche l’automedica e una pattuglia dei carabinieri.
(Foto di Bartesaghi)
Venti minuti dopo, alle 11,22, un uomo di 54 anni è stato investito da un’utilitaria a Buccinigo, all’altezza del civico 46 di via Como. Non avrebbe riportato serie conseguenze ed è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli da un’ambulanza del Lariosoccorso di Erba. Anche in questo caso i rilievi sono stati fatti da una pattuglia dei carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA