Erba: arrestata
per spaccio di droga

È una donna del 1991 ed è stata bloccata in auto dai carabinieri. A casa aveva i proventi della vendita di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Erba hanno arrestato una donna del 1991, Lara Colantuono, per spaccio e detenzione di cocaina, hashish e marjuana. I militari, oltre all’arresto, hanno sequestrato nell’ abitazione della donna 900 euro come provento della vendita della droga, 10 dosi di cocaina del peso complessivo di 15 grammi, 40 grammi di hashish e 90 di marjuana oltre a diverso materiale usato per il confezionamento.

I carabinieri, durante un servizio notturno di perlustrazione sono riusciti a fermare un’autovettura con a bordo la donna che con fare sospetto girava tra le vie del Comune di Erba e quello di Ponte Lambro. I militari sono intervenuti quando la stessa, abbassando il finestrino, cedeva un qualcosa ad un’altra persona la quale immediatamente risaliva sulla propria macchina dileguandosi nelle vie limitrofe. Durante la perquisizione nelle due autovetture venivano trovati circa 5 dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina dal peso complessivo di 10 grammi in possesso della donna mentre all’acquirente veniva rinvenuta una dose da 1,5 grammi di cocaina.L’arrestata dovrà rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA