Erba: consigliere diventa sponsor
«Compero io le panchine»

La scelta di Severino Rusconi (Buonsenso) e del socio Giovanni Rusconi

«Un piccolo gesto per rendere migliore il municipio». Restaurato il maglio

Sistemato il maglio in via Milano, ecco le panchine in municipio.

Continuano i lavori di manutenzione sponsorizzati da imprenditori e cittadini: dopo aver coinvolto diversi esponenti del mondo produttivo erbese, ora il sindaco Marcella Tili recluta anche i propri consiglieri comunali. In arrivo nei prossimi mesi ci sono poi nuovi interventi alla caserma dei vigili del fuoco e all’edicola votiva di Arcellasco in via XVIII Marzo.

Ieri in municipio sono state svelate le nuove panchine in legno riservate agli utenti in attesa al piano terra e al primo piano del palazzo comunale. «Me ne sono occupato io - spiega il consigliere di maggioranza Severino Rusconi, che milita nel Buonsenso (lista civica di maggioranza, ndr) ed è titolare della Rusconi Serramenti - insieme al mio socio Giovanni Rusconi e all’assessore Alessio Nava».

Da diversi anni, spiega, «l’amministrazione voleva sostituire le vecchie sedute, ormai distrutte, così le abbiamo realizzate su misura e montate: un piccolo gesto per rendere migliore un luogo in cui trascorriamo tanto tempo in qualità di amministratori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA