Erba, i ladri nel maneggio
Via le selle e una lavatrice

Raid all’Agri Ranch, diecimila euro il bottino

Entrano nel maneggio e rubano tutto quanto trovano: selle, stivali, finimenti, bottigliette di tè e snack, monete dalle macchinette e persino una lavatrice.

Una razzia in piena regola per un bottino che supera ampiamente i diecimila euro di controvalore quello messo a segno ai danni dell’Agri Ranch di via Milano, uno dei maneggi della città, la cui proprietà ha iniziato la gestione da pochi mesi.

Nell’ufficio alla fine hanno aperto le due macchinette automatiche, quella delle bevande e quella degli snack. Hanno preso tutto, compreso le monete. Si sono portati via anche una pesante stampante e una lavatrice che si trovava in bagno.

Per i titolari è un brutto colpo che arriva ad inizio attività: «Come Agri Ranch siamo entrati da gennaio ma fino a maggio ci siamo impegnati a fare un minimo di ristrutturazione. Lo scorso mese abbiamo dato avvio effettivamente all’attività, quindi dopo un paio di mesi ci troviamo già a fronteggiare un furto. Già il momento è difficile, se dobbiamo anche tenere in considerazione le visite dei ladri, di certo l’avvio dell’attività non è dei migliori. Speriamo la situazione migliori con le prossime settimane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA