Erba ,settimana di divieti in centro
La Nazionale sfratta le automobili

Oggi dalle 15 a mezzanotte niente sosta in parte di piazza del Mercato per il maxischermo. Mercoledì chiusure al traffico per shopping e discoteca, da venerdì a domenica per lo street food al parco Majnoni

Gli Azzurri sfrattano le automobili dal centro. Questo pomeriggio, lunedì 27 giugno, dalle 15 a mezzanotte entrerà in vigore in divieto di sosta su tutta la parte rialzata di piazza del Mercato, molto utilizzata dai commercianti della zona e dai clienti: sotto i portici alle 18 verrà trasmessa la partita Italia-Spagna.

Le limitazioni al traffico proseguiranno nei giorni seguenti fino ad arrivare alla tre giorni di street food in scena al parco Majnoni da venerdì a domenica: una manifestazione che comporterà la chiusura di piazza Prepositurale.

Una settimana difficile per il traffico cittadino, che sarà completamente bloccato, come da tradizione, anche mercoledì sera per il terzo appuntamento con le serate organizzate dall’associazione dei commercianti.

Il centro città chiuderà al traffico (anche per i residenti) dalle 20.30 a mezzanotte: impossibile transitare in corso 25 Aprile, tra gli incroci con via Joriati e via Leopardi, in via Volta, in via Fiume, in via Dante, in via Plinio e in piazza del Mercato.

Moltissime persone sono attese infine venerdì, sabato e domenica per lo street food al parco Majnoni. I camioncini saranno operativi dall’ora di pranzo all’una di notte: per tutte e tre le serate, dalle 19.30 all’una di notte verrà bloccato il transito in piazza Prepositurale, dove ovviamente non sarà possibile parcheggiare.

Sul giornale in edicola lunedì 27 giugno le indicazioni sui parcheggi alternativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA