Fuori strada con l’auto a Canzo
La moglie partorisce in anticipo

L’incidentePaura domenica sera per una famiglia con due figli piccoli

Tutti illesi ma alla donna, incinta al settimo mese, è stato praticato il cesareo

Lettura meno di un minuto.

Canzo

Perde il controllo dell’auto, per le conseguenze dell’incidente la moglie incinta viene trasportata all’Ospedale Sant’Anna di Como dove, per sicurezza, il parto viene anticipato a sette mesi con un cesareo.

La famiglia domenica sera verso le 22,30 stava tornando verso l’abitazione di Ponte Lambro: in auto il papà con la moglie e i due figli: un maschio di sei anni e una bambina di tre.

L’uomo, lla guida della Mini, per motivi ancora da stabilire, forse il fondo stradale viscido per la pioggia, ha perso il controllo dell’automobile.

Il mezzo è finito con le ruote nell’erba a fianco della carreggiata in curva, ha compiuto quindi un testacoda andando alla fine a colpire un albero e finendo per infilarsi in un fosso laterale alla strada provinciale Arosio-Canzo.

Nonostante la dinamica l’incidente in un primo momento non è risultato comunque di entità rilevante per gli occupanti l’auto; nessuno in pericolo di vita: i due figli hanno riportato solo lievi escoriazioni mentre il padre un piccolo colpo alla testa con un taglio. Unica preoccupazione per la moglie: la signora era incinta al settimo mese e in evidente stato di choc.

Alla fine , trasportata a Como all’Ospedale Sant’Anna da un’ambulanza della Cri di Lipomo, i medici hanno deciso di farla partorire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA