Il navigatore sbaglia strada
E l’auto finisce sulla scalinata

Caglio, l’auto recuperata da una jeep con l’argano tra lo stupore di molti

Lettura meno di un minuto.

CAGLIO

Un villeggiante di Rezzago che la sera di mercoledì si è infilato con la propria auto, una Alfa Mito appunto, sulla scalinata che porta dalla piazza del municipio a quella della biblioteca. Il conducente ha rischiato non poco; infatti nell’inusuale manovra ha attraversato la provinciale senza neppure accorgersene, per finire la sua corsa sui gradini della scalinata. Al proprietario dell’auto è andata davvero bene, la macchina infatti non si è scontrata contro mezzi di passaggio, non ha investito pedoni e non è finita contro un muro.

Solo i sorrisi dei molti cagliesi presenti in centro hanno reso un poco più amara la serata del giovane conducente. Difficile capire quello che è successo: si parlava di un navigatore che aveva segnalato in modo errato la strada da prendere, ma non si esclude del tutto l’errore del conducente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA