Incidente sulla curva
Feriti a Sormano

Una donna di 36 anni ha riportato una ferita al capo e un importante trauma cranico con una sospetta frattura del bacino

Incidente grave sulla strada provinciale all’ingresso del paese per una famigliola Ucraina che stava raggiungendo degli amici a Sormano. Conseguenze gravi per una donna di 36 anni che ha riportato una ferita al capo e un importante trauma cranico con una sospetta frattura del bacino. I sanitari sul posto sono intervenuti con trenta punti di sutura al capo della donna, il trasporto poi in codice rosso in elicottero all’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Coinvolta nell’incidente anche una bimba di circa un anno di età che ha riportato solo pochi lividi, conseguenze limitate per gli altri due occupanti le auto: i due uomini alla guida.

Lo scontro ieri mattina poco dopo le 10,40 sulla strada provinciale all’altezza del cartello indicativo dell’inizio del territorio di Sormano da Asso, sopra il cimitero del paese. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri di Asso che si sono occupati dei rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA