Modà, si va avanti con il fallimento
Respinto il ricorso dei proprietari

La Corte d’Appello non ha accolto le osservazioni della società titolare dello storico locale erbese. Prossima udienza a ottobre. Il curatore: «Già altri sono intenzionati a rilevare la struttura»

È stato respinto il ricorso della Modà srl presentato alla Corte d’appello di Milano contro il fallimento della stessa società. Per lo storico locale notturno di Erba, in via Milano, gestito dalla società con l’I-Club di Novedrate, la conseguenza immediata è che si riattiverà la procedura fallimentare che era stata sospesa per un periodo.

Si procederà quindi con la vendita degli arredi e di tutto quanto può produrre utile e partirà la ricerca di una nuova gestione. I tempi saranno chiaramente lunghi anche se il curatore fallimentare ha ricevuto in questi mesi più richieste di informazioni da parte di soggetti interessati a subentrare.

I tempi saranno decisamente lunghi tant’è che la prima udienza è fissata per il 3 ottobre, quindi di certo il locale sarà chiuso e per la stagione invernale se ne riparlerà forse a fine 2017.

Altri dettagli sul numero in edicola domenica 15 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA