Homepage
/
Como città
Sabato 24 Marzo 2012
Il nuovo iPad piace
ma pochi lo comprano
Accoglienza tiepida a Como per il nuovo gioiellino di casa Apple, l'iPad3, lanciato venerdì in tutta Italia dopo l'esordio oltreoceano di un paio di settimane fa
Lettura meno di un minuto.Tanti curiosi in circolazione - come conferma la maggior parte dei titolari e dei gestori dei negozi preposti alla vendita - di gran lunga più contenuti gli acquisti perfezionati. Qualcosa, più o meno una trentina di pezzi, si è venduto al negozio di via Boldoni, meta tradizionale per gli appassionati del genere, dove confermano anche un gran viavai di curiosi, qualcosa si è venduta da Euronics, in via Paoli, mentre in alcuni negozi l'iPad3 non è neppure stato consegnato. I prezzi, in ogni caso, non sono cambiati, né i prezzi né le versioni, che restano di quattro tipi: 16 Gb a 479 euro, 32 Gb a 579 e 64 Gb a 679. La versione Wifi+4G, con le stesse pezzature di memoria, rispettivamente 599, 699 e 799 euro. Da un paio di giorni si può anche ordinare online: i tempi di spedizione, scrive il sito della Apple, variano tra una e due settimane. econdo la casa di Coupertino, dalla data del lancio - lo scorso 16 marzo - sono stati venduti già tre milioni di pezzi.
Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola domenica 25 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA