Carolina, nuova miss Italia
La marcia cominciata a Bellagio

Da Bellagio alla conquista dello scettro di Miss Italia con la promessa di tornare in paese a breve

Bellagio

La Miss eletta venerdì sera come Regina dell’italica bellezza in diretta televisiva su Rai Uno è stata “scoperta” nella serata dello scorso giugno al Lido di Bellagio, dove Carolina Stramare ha vinto a mani basse e all’unanimità per i giudici la serata sul lungo lago.

A Bellagio ci hanno visto giusto mandando direttamente alle finali nazionali questa splendida mora di Pavia ed eleggendola Miss Eleganza Lombardia.

Due le elezioni principali a Bellagio per assegnare le fasce di Miss Lido di Bellagio, titolo andato a Marika Simone di Lodi, e appunto la finale Regionale di Miss Eleganza Lombardia vinta dall’attuale Miss Italia.

«Carolina è stata eletta a Jesolo Miss Italia 2019 ma ci piace ricordare che il primo titolo, quest’estate, in una caldissima serata di giugno, Carolina lo ha vinto al Lido di Bellagio, quando è stata proclamata Miss Eleganza», spiegano da Bellagio

Arriva anche il saluto del titolare del Lido Cristian Ponzini: «Brava Carolina. Siamo orgogliosi di te e felici di averti portato fortuna. Ora ti vogliamo di nuovo a Bellagio». Ma non si tratta solo di un invito, come spiega Antonio Tufano responsabile pubbliche relazioni del Lido: «Siamo in contatto con lei e c’è già una promessa di tornare a Bellagio con scettro e corona».

© RIPRODUZIONE RISERVATA